GTB si occupa di effettuare trasporti nazionali di merci (anche in regime ADR) in modalità continuativa o saltuaria.
Grazie ad una struttura funzionale e versatile GTB prevede una rapida pianificazione delle attività di trasporto da parte degli operatori ed è in grado di organizzare consegne dedicate, in abbinamento o servizi espressi su tutto il territorio nazionale, in particolare nelle regioni del Centro Nord Italia.
GTB mette a disposizione della propria clientela un’assistenza dedicata capace di espletare i servizi quotidiani di trasporto, fornendo un servizio personalizzato in base alle diverse esigenze e richieste dei singoli clienti.
I trasporti in groupage, definiti LTL da e per la province di Ferrara, Bologna e Modena sono la soluzione perfetta per quella tipologia di merce che, per dimensioni e peso, non sfrutta a pieno la capacità di carico di un automezzo.
Si abbinano dunque bancali di merce di 2 o 3 clienti diversi sullo stesso automezzo con destinazioni sulla stessa traiettoria di marcia.
Il costo del trasporto che paga il cliente è conseguentemente inferiore rispetto ad un trasporto dedicato.
I trasporti completi, definiti FTL rappresentano la soluzione ideale per i clienti che dispongono di merci che, per portata di carico e/o per spazio occupato e/o per dimensioni differenti dallo standard, richiedono l’utilizzo di un intero automezzo.