Lun - Ven, 08:00 - 18:30
+39 051 68 40 911

Servizi

Trasporti nazionali

GTB si occupa di effettuare trasporti nazionali di merci (anche in regime A.D.R) in modalità continuativa o saltuaria. Grazie a una struttura funzionale e versatile GTB prevede una rapida pianificazione delle attività di trasporto ed è in grado di organizzare consegne dedicate o servizi espressi su tutto il territorio nazionale.

GTB mette a disposizione della propria clientela un’assistenza capace di espletare i servizi quotidiani di trasporto fornendo un servizio “Tailor made”, personalizzato in base alle diverse esigenze dei singoli clienti.

Trasporti internazionali

GTB è in grado di effettuare trasporti internazionali di merci (anche in regime A.D.R.) in alcune nazioni europee, soprattutto Francia e Germania, impiegando principalmente mezzi autoarticolati.

GTB si avvale di una rete di partner, operatori specializzati del settore, pronti ad effettuare spedizioni dedicate, determinando con precisione costi e tempi certi di consegna.

Trasporti espressi

Per soddisfare le richieste dei clienti sono disponibili tra nostri servizi anche i trasporti espressi dedicati urgenti con consegne in giornata door to door.

Trasporti in A.D.R.

Una parte della flotta GTB è in grado di fornire trasporti in regime A.D.R.
Il trasporto di merci pericolose è soggetto a norme e regolamenti formulati in base al tipo di materiale trasportato e ai mezzi di trasporto utilizzati.

Gran volume

Può nascere l’esigenza di trasportare grandi volumi dati dalle maggiori altezze del carico.
Per questo la nostra flotta si avvale di autotreni con altezze di carico di 3 metri.

Grande distribuzione

La conoscenza puntuale delle esigenze di ogni punto vendita (orari, allestimento pallet, anagrafiche e specificità) consente di personalizzare ogni consegna. E’ attivo un sistema di controllo delle tempistiche di transito delle merci, assicurando consegne rapide ed efficienti, con grande puntualità e impegno verso la soddisfazione totale del cliente.

Stoccaggio merci

GTB fornisce il servizio di logistica.
Grazie alla disponibilità di aree sia coperte che scoperte può fornire lo stoccaggio delle merci, zone dedicate allo stazionamento delle merci pronte a essere smistate appena il cliente finale ne fa richiesta.